agonia italiano v3 |
Agonia.Net | Regolamento | Mission | Contatto | Registrati! | ||||
Articolo Comunità Concorso Saggistica Multimedia Personali Poesia Stampa Prosa _QUOTE Sceneggiatura speciale | ||||||
|
||||||
agonia Post Consigliato
■ Geremiade
Romanian Spell-Checker Contatto |
- - -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 2010-01-21 | |
IL MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE
L’Ispettorato scolastico e di scuola dell’infanzia della provincia di Dâmbovița PALAZZO DEI BAMBINI TÂRGOVIŞTE e-mail [email protected] IL CENACOLO LETTERARIO “RADU PETRESCU” vi invita a partecipare al Concorso Internazionale “I capelli di Berenice”, 2010 I testi potranno essere scritti in lingua rumena, inglese, francese, tedesco, italiano o spagnolo per le seguenti sezioni: - poesie (cinque poesie) - prosa (un solo testo, tra due e quattro pagine) - drammaturgia (un solo testo, al massimo dieci pagine) Questo concorso si rivolge ai bambini con età tra: 4 – 6 anni 7 – 10 anni 11 – 14 anni 15 – 19 anni Le creazioni letterarie saranno scritte sulla A4, una riga distanza, lati uguali di 20 mm, in font Times New Roman 12 e saranno inviate entro il 06.04.2010 in un unico file con il nome del concorrente, l’età e la città, il paese e la sezione, ai seguenti indirizzi e-mail: 1. [email protected], per i concorrenti tra 4-10 anni (lingua romena, tutte le sezioni) 2. [email protected], per i concorrenti tra 11-14 anni (lingua romena, tutte le sezioni) 3. [email protected], per i concorrenti tra 15-19 anni (lingua romena, tutte le sezioni) 4. [email protected], (per le lingue inglese, francese, spagnolo, tedesco, italiano, tutti I gruppi d’età, tutte le sezioni) Nello STESSO file, sul primo foglio si troverà il C.V. ed i testi. Il C.V. dovrà avere le seguenti dettagli: - il cognome del concorrente e la categoria d’età - il nome della scuola e la città - il professore coordinatore - l’indirizzo del concorrente o del professore coordinatore - l’indirizzo e-mail Al punto “Soggetto” si scriverà IL NOME ED IL COGNOME DEL CONCORRENTE, LA SEZIONE E LA CATEGORIA. Ad esempio: Ion Popescu, Poesie, 15 – 19 Un concorrente può inviare testi ad una sezione o di più, però che siano inviati singolarmente via e-mail. ATTENZIONE! I CONCORRENTI CHE NON RISPETTANO TUTTE QUESTE CONDIZIONI, SARANNO ESCLUSI DAL CONCORSO. La data limite di invio dei testi per tutte le sezioni è il 06.04.2010, mentre la votazione della giuria sarà fatta fino il 25.04.2010. SENZA PARTECIPAZIONE A PAGAMENTO! La giuria sarà composta dagli scrittori e critici letterari, professori. Si concederanno dei diploma per il grande premio, premio I, II, III, menzioni per ogni categoria d’età ed i diploma di partecipazione. I lavori premiati saranno pubblicati nelle riviste “Lettere”, “Rivista Nuova”, “Omnigraphies.com”, “Climate literare”, sul sito del concorso http://parulberenicei.webs.com/ e in un’antologia (con ISBN). I DIPLOMA SARANNO INVIATI SOLTANTO VIA MAIL FINO IL 15.05.2010.
|
||||||||
Questo è l'Olimpo della Lettertura, della Poesia, e della Cultura. Se hai piacere di partecipare alle nostre iniziative scrivi altrimenti appaga la tua conoscenza con gli articoli, la saggistica, la prosa, la poesia classica e/o contemporanea oppure partecipa ai nostri concorsi. | |||||||||
La riproduzione di qualsiasi materiale che si trova in questo sito, senza la nostra approvazione, é assolutamente vietata
Copyright 1999-2003. Agonia.Net
E-mail | Politica di condotta e confidenzialità