agonia italiano v3 |
Agonia.Net | Regolamento | Mission | Contatto | Registrati! | ||||
Articolo Comunità Concorso Saggistica Multimedia Personali Poesia Stampa Prosa _QUOTE Sceneggiatura speciale | ||||||
|
||||||
agonia Post Consigliato
■ Geremiade
Romanian Spell-Checker Contatto |
- - -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 2004-06-18 | |
* Un momento romantico tra le tue braccia è come una stella cadente che attraversa il mio cuore, è sempre un giorno di pioggia senza di te!
* Il giorno che sei nata il cielo stava piangendo.....piangeva perchè aveva perso la stella più bella. * Immagina il mare calmo di una notte la spiaggia la luna e una stella che illumina tutto...Tu! * Passano gli anni...passano i guai... ma il mio amore per te non passerà mai! * Guarda la stella più grande e più luminosa e sappi che in questo momento la sto guardando anch'io! Ti arrivarà il mio bacio della dolce buonanotte... * Tutti dicono che l'amore è la cosa più bella del mondo... può darsi, però vorrei sapere cos'è l'amore quando non lo puoi condividere con la persona che ami. * Come il vento distrugge e disperde i petali dei fiori,la gelosia distrugge l'amore e disperede i petali del cuore... * L'amore che provo per te non si può quantificare la voglia che ho di te immensa, il bisogno di te.......l'infinito universo. * Se ti senti triste e cerchi una stella in cielo e non la trovi...guarda sempre in fondo al tuo cuore e troverai sempre un pensiero mio per te. * La frase più bella non è quella scritta da un poeta con parole che fanno sognare ma è questo semplice 'ti voglio bene' che riempie i nostri cuori.
|
||||||||
Questo è l'Olimpo della Lettertura, della Poesia, e della Cultura. Se hai piacere di partecipare alle nostre iniziative scrivi altrimenti appaga la tua conoscenza con gli articoli, la saggistica, la prosa, la poesia classica e/o contemporanea oppure partecipa ai nostri concorsi. | |||||||||
La riproduzione di qualsiasi materiale che si trova in questo sito, senza la nostra approvazione, é assolutamente vietata
Copyright 1999-2003. Agonia.Net
E-mail | Politica di condotta e confidenzialitÃ